IL VIZIO DI SATANA

Se amate il genere horror-erotico-splatter, vi suggeriamo una novità da poco uscita per CtrlAltWrite e Machina Press: stiamo parlando di “Il vizio di Satana (e-book a 2,99 euro), scritto da Ivana P. Sparx, secondo mini romanzo della serie “Passione Infernale”.

Vediamo la trama. Erika è una giovane dottoressa in carriera scappata dall’Italia per dimenticare la morte del suo ragazzo. Vive a Londra con il nuovo compagno, Jamie, e niente potrebbe andare meglio. Jamie è un uomo potente e affascinante, un amante superbo che riesce a soddisfare tutte le esigenze di Erika. Ma orrendi fantasmi provenienti del passato si rifanno vivi, e Alex, il ragazzo magnetico e misterioso di cui Erika si era innamorata, torna di nuovo per trascinarla in un universo infernale dove piacere e dolore convivono in disumana simbiosi.

In una Londra underground, viva e che respira, dominata da parchi antropofagi, templi satanici e riti di iniziazione, Erika dovrà affrontare i suoi vecchi incubi, e non potrà fidarsi di nessuno.

Per darvi un’idea di quello che vi aspetta, eccovi un breve estratto: “Esistono molti modi di morire, Erika, ma ancora più modi esistono di uccidere. Gli uomini hanno escogitato diversi piani per strappare la pelle, divellere le carni, slogare gli arti e prolungare l’agonia più dolorosa.

Ma creature più antiche e primordiali, culture demoniache che vivono da milioni di anni sotto terra e nelle fosse degli oceani, hanno avuto il tempo e la pazienza di perfezionare questa macabra arte. Hanno capito che la carne era solo l’inizio, e hanno cominciato a sbranare l’anima, Erika.

Quelle diavolesse ci avrebbero preso a morsi in faccia per giorni, ma ti assicuro che le avresti supplicate come una puttanella di fartelo ancora, e ancora, se avessi provato quell’altro tipo di dolore, che è la loro specialità, il piatto forte dopo un disgustoso antipasto di frattaglie e carni lacerate.

Saremmo morte come nessuno muore più da millenni, Erika”.

Buona lettura.

A cura della redazione