LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 18

Lasciata ormai praticamente l’estate alle spalle, rieccoci per presentarvi un nuovo appuntamento con “La Zona Morta Magazine”, la nostra/vostra fanzine deluxe, che prepariamo ogni tre mesi per darvi su supporto cartaceo, interamente a colori, il meglio di quanto abbiamo pubblicato online sul nostro sito madre lazonamorta.it. Naturalmente anche stavolta abbiamo fatto di tutto per accontentare tutti gli appassionati e per farvi leggere articoli già editi sul web ma riveduti e corretti e con tutte le eventuali aggiunte, le rettifiche e gli ampliamenti, corredando il tutto con un superiore apporto fotografico: in questa maniera cerchiamo ogni volta di rendere ogni numero di questa rivista speciale, unico e di completamento a quanto pubblicato in rete.

Anche questa volta siamo di fronte a un numero con la tradizionale formula multipla che abbraccia un po’ tutti i temi e i generi del fantastico.

Tanto per cominciare partiremo dall’intervista realizzata durante la scorsa Italcon a Michael Bishop, uno dei più grandi scrittori di fantascienza contemporanei.

All’interno troverete poi ben due articoli dedicati al mondo del fumetto, del gioco e dei cartoni animati, che ci porteranno nel passato con la storia dei “G.I. Joe” e con un omaggio ai 35 anni di Goldrake in Italia.

Potrete quindi leggere il ritorno della serie de “La Cacciatrice di Spiriti” di Roberta Lilliu, con il primo spin-off dedicato a Shamandala, per poi passare infine a un gruppo di dossier sugli alieni del mondo del cinema che portano la firma prestigiosa di Giovanni Mongini, uno dei massimo esperti del genere in Italia.

Fantascienza, fantasy, horror, mystero: anche stavolta siamo sicuri di aver fatto un buon lavoro, selezionando come sempre il meglio per confezionarvi ancora una volta un numero degno di nota, nella speranza di aver accontentato davvero tutti gli appassionati del genere. Per i vostri ordini non dovere fare altro che rivolgervi al circuito Lulu.com.

E allora non indugiate oltre e immergetevi tra le pagine di questo nuovo numero de “La Zona Morta Magazine”!

A noi non resta invece che salutarvi dandovi appuntamento al prossimo numero, quello di fine anno, continuando a ringraziarvi per il sostegno che ci fornite ogni giorno e augurandovi buona lettura.

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni