TATANKA

E’ uscito per le Edizioni La Penna Blu un nuovo romanzo, dopo mesi di attesa: si tratta del meraviglioso “Tatanka” (126 pagine; 12 euro) di Cinzia Pierangelini, che dopo “Il Professor Scelestus” ci regala un altro piccolo capolavoro, impreziosito dalla splendida copertina e dalle immagini interne di Gaetano Terlizzi, giovane artista emergente barlettano.

Dopo le vicende narrate in “Il Professor Scelestus”, i nostri eroi, Pipo, Camilla, Doc e l’insaziabile Tyson, sono pronti a vivere un’altra splendida avventura nel Collegio degli Ulivi. Ci sono dei cagnolini da salvare in una corsa contro il tempo, e per riuscire in quest’impresa ci vorranno il carisma di un’aquila, l’eleganza di un cigno, l’astuzia di un topo e la forza di un bisonte. Ce la faranno? Coraggio, Tatanka! Augh!

Cinzia Pierangelini, violinista e docente, è nata a Messina dove vive. Scrive dal 2004 ed esordisce l’anno successivo con la raccolta di racconti “Dall’ultimo leggio”, cui seguono i romanzi “Eraclito e il muro” (2006), “Draghia” - un romanzo fantasy per ragazzi – (2008), “’A jatta” (2008), “Un’altra Julia” (2009). Suoi lavori vincitori di premi e selezioni sono stati pubblicati su antologie e riviste letterarie. Per La Penna Blu Edizioni ha pubblicato “Il professor Scelestus” (2009).
Per maggiori informazioni e per i vostri acquisti, date un’occhiata al catalogo della casa editrice.

Buona lettura.

A cura della redazione