MERCUZIO E L’EREDE AL TRONO – LIVELLO ZERO: IL BOOKTRAILER

Nell’attesa di scrivere il seguito di “Mercuzio e l’erede al trono – Livello Zero”, intitolato “Mercuzio e l’incantesimo segreto – Livello Uno”, il nostro Davide Longoni, autore del romanzo pubblicato da La Penna Blu Edizioni e webmaster de “La Zona Morta”, si è “dilettato” a creare un booktrailer per accompagnare e promuovere il libro.

Ci troviamo in un favoloso regno oltre la nostra dimensione, minacciato dal più grande nemico di tutti i tempi: il Dormiente si sta risvegliando e la profezia sta per compiersi: il tempo del ritorno dell’Erede al trono è ormai giunto… Re Mercurio si è ritirato con il piccolo Mercuzio sulla Terra dopo la Grande Battaglia: Asfodelo Barbagrigia e sua nipote Ariel li stanno cercando, ma anche le Legioni Nere… Ormai il re e suo figlio sono stati scoperti. Non c’è più tempo, non c’è più scampo!

Accompagnato dagli splendidi disegni di Massimiliano “Map” Passanisi, che corredano ogni capitolo del romanzo, il trailer si avvale delle musiche di Enya (“Book of days”) e della regia di Nicola Aurilia, mentre ai testi troviamo naturalmente il nostro Boss.

Vi ricordiamo come sempre che, acquistando “Mercuzio e l’erede al trono – Livello Zero”, sosterrete anche la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, un’organizzazione no profit nata nel 1974 negli Stati Uniti che crea, trova e sostiene progetti che contribuiscono a migliorare in modo diretto la salute e il benessere dei bambini in tutto il mondo. Il suo obiettivo è realizzato attraverso una rete mondiale di sedi locali presenti oggi in 52 Paesi, tra cui l’Italia. Questo impegno viene realizzato attraverso una serie di iniziative umanitarie e scientifiche che coinvolgono i bambini e le loro famiglie. La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia dal 1999 si occupa di supportare le famiglie dei bambini malati, promuovendo il concetto di “Casa lontano da Casa”. Nel mondo sono più di 300 le Case Ronald e 152 le Family Room che ogni giorno danno ospitalità a migliaia di persone. In Italia le Case Ronald si trovano a San Giovanni Rotondo, Brescia, Roma Palidoro, Roma Bellosguardo e Firenze, mentre le Family Room a Bologna e Alessandria.

Ora non ci resta che lasciarvi con il booktrailer di “Mercuzio e l’erede al trono – Livello Zero”: buona visione.

A cura della redazione