E’ IN ARRIVO “DEAD LINES”

E’ entrato in fase di lavorazione in questo periodo un film horror che farà sicuramente molto parlare di sé quando finalmente avremo il piacere di vederlo: si tratta di “DEAD LINES” (titolo al momento provvisorio) per la regia di Edo Tagliavini, regista del centro sperimentale di Roma che ha vinto diversi premi fra cui il GLOBO D’ORO nel 2007.
Protagonista sarà l’attrice Francesca Faiella, che ricordiamo come la Eva Kant della Gialappa’s Band, la Rebecca Rossi Danieli di “Un posto al sole” e interprete di diversi film del giovane panorama del cinema italiano, premiata tra l’altro nel 2009 come migliore attrice da Ridley Scott, Rutger Hauer, Christopher Nolan e Robert Rodriguez.
Francesca si calerà nel ruolo di Sandra, una giornalista che, dopo anni di assenza, insieme a un collega reporter, interpretato da Marco Benevento, torna in un luogo che si rivela per lei maledetto.
Animato dagli effetti speciali del maestro dell’horror Sergio Stivaletti, il film è, come dicevamo, in lavorazione in questi giorni e sarà girato per ben quattro settimane a Nettuno e a Rocca Priora.

Aspettiamo altre novità!

 

19/02/2010, Davide Longoni