TORNA “STUDI LOVECRAFTIANI”

E’ tornata “Studi Lovecraftiani”, l’unica rivista italiana ed europea interamente dedicata allo scrittore H.P. Lovecraft e al suo mondo fantastico, pubblicata da Dagon Press.

In questo periodo sono usciti il nuovo, monumentale numero 13 (con oltre 250 pagine di articoli e saggi dedicati al maestro di Providence) e uno speciale tutto incentrato sulla vena artistica dello scrittore qui indagato nelle sue qualità di illustratore e di disegnatore: “L’arte grafica di H.P. Lovecraft” è stato curato da Francesco Brandoli, con una bella copertina opera dell’artista Matteo Bocci.

Ma le novità della Dagon Press non finiscono qui: è pronta e disponibile infatti anche la ristampa, rieditata e corretta, dell’esauritissimo primo numero di “Studi Lovecraftiani”, da tempo fuori catalogo e praticamente introvabile. Si tratta di un numero da collezione che, oltre a conformarsi al nuovo formato in volumetto (non più, quindi, il vecchio fascicolo spillato del 2005), aggiunge del materiale nuovo e originale, con nuova grafica e illustrazioni.

Per ulteriori informazioni e modalità di richiesta date un’occhiata alla pagina web ufficiale… buona consultazione.

A cura della redazione