MEZZOTINTS EBOOK PRESENTA “PRISMA”

Mezzotints Ebook ha da poco lanciato una nuova collana che non potrà che riservarci grosse sorprese: si tratta di “Prisma”, diretta da Sergio (Alan D.) Altieri, che ci presenterà il lato oscuro dell’umanità in tutte le sue facce.

Dopo aver annunciato i direttori di “Riflessi” (Danilo Arona) e “Specchi” (Alda Teodorani), la casa editrice romana conferma la sua linea di affidare la guida delle proprie collane a grandi nomi del settore ed è per questo che Sergio Altieri ha assunto la direzione della neonata collana.

Lo stesso neo direttore descrive la collana in questione: “Prisma è una collana che potremmo definire “hybrid”. Autori diversi, generi diversi, tematiche diverse, certo. Ma un unico universo narrativo aggregato dal tessuto connettivo del “darkside”, il lato oscuro”.

Al momento sono già stati confermati tre titoli in uscita da giugno a fine anno: il primo sarà “Limite ignoto” di Massimo Rainer (inedito, in uscita a giugno 2013); seguirà “La memoria del sangue” di Gianfranco Nerozzi (edito in cartaceo, in uscita a ottobre 2013); e infine “La strada della violenza” di Mauro Marcialis (edito in cartaceo, in uscita a dicembre 2013).

La redazione tutta di Mezzotints Ebook si dice lieta e orgogliosa del nuovo ingresso in squadra. Nelle parole del Direttore Editoriale Alessandro Manzetti: “[...] si tratta, per tutti i campi editoriali in cui ha operato, di una delle assolute eccellenze italiane. La sua preziosa  esperienza materializzerà ambiziosi progetti editoriali per Mezzotints Ebook, tutti da scoprire”.

L’annuncio ufficiale, con il commento di Alan D. Altieri è disponibile sul blog “Il Posto Nero”, mentre è disponibile anche un breve trailer su YouTube.

In bocca al lupo a tutti… noi restiamo in attesa dei risultati!

A cura della redazione