L’ISOLA DEL TERRORE

Segnaliamo con grande piacere la pubblicazione in e-book del romanzo fantasy breve per ragazzi “L’isola del terrore” (€ 0,99 ) di Fulvio Zorzer, disponibile sulle principali librerie online, tra cui Ultima BooksAmazon Kindle Store: è un libro rapido, che non si dilunga in interminabili descrizioni, denso di azione e avventura.

Vediamo insieme la trama. Nel Regno di Almund, re Atrus III perde i contatti con l´isola di Langorn. Tutti quelli che sono stati mandati a indagare non hanno fatto più ritorno. C´è bisogno di avventurieri pronti a tutto e in grado di affrontare forze oscure. C´è bisogno della Compagnia Arcana: Vanyar, il guerriero. Xhara, la maga. Otro il mezzogre, la misteriosa Umar e l´agilissimo Kiras, un gruppo eterogeneo di personaggi che dovrà affrontare terribili creature e arcani incantesimi, se vorranno svelare il mistero dell’isola del terrore!

Fulvio Zorzer nasce a Roma nel 1972. Il cognome è di origini friulane e gli è valso i più fantasiosi soprannomi, tra cui Zorro, Zozzo, Zoppas… Sistemista informatico presso una banca, ha collaborato per anni con il portale Fantasy Magazine. È giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine dei giornalisti del Lazio dal 2007. Ha pubblicato un racconto fantasy nella rivista Enchanted Lands (maggio 2001) e uno sul numero di giugno 2007 della rivista Macworld. Per Delos Books ha scritto alcuni racconti sulla Writers Magazine Italia. Per lo stesso editore ha pubblicato altri racconti nelle antologie Il magazzino dei mondi, 365 Racconti Horror per un anno, 365 Racconti sulla fine del mondo e 365 storie d´amore.

Fulvio ha scelto di vendere il libro senza il DRM, l’odioso “lucchetto digitale”. Pertanto l’e-book può essere letto su qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, MAC, tablet, smartphone o e-book reader.

Dal sito dell’autore è possibile inoltre scaricare gratuitamente il primo capitolo.

Buona lettura.

A cura della redazione