DEUXVOLT ALL’ASSALTO DEL REGNO UNITO

Tornano a far parlare di loro i Deuxvolt, con una serie di nuovi live in vista per una delle band più originali dell’ultimo anno: questa volta il gruppo volerà nel Regno Unito con un live-show sorprendente! Il successo di questi ragazzi nasce da un concept ben preciso che ha dato il nome al loro ultimo album “Union of Opposites”.

Ed è un’unione degli opposti anche il loro show: voci liriche e gothic, chitarre industrial, beats elettronici, influenze classiche, videoproiezioni e coreografie suggestive… tutto in puro stile Deuxvolt.
Lo spettacolo della band richiama a sé tutto l’underworld dark, cyber, metal, gothic e industrial sotto un’unica bandiera: quella del popolo “alternative”.

Anarcoidi e sperimentali sempre in ogni loro opera, i Deuxvolt sono promotori dell’innovativa filosofia da loro chiamata “Social Pay”, mettendo a disposizione gratuitamente i loro album (scaricabili dal sito ufficiale) e aprendo a collaborazioni con altri artisti e realtà emergenti.

Se non avete mai visto uno spettacolo del genere, preparatevi a qualcosa che certamente vi sorprenderà: l’1 marzo al Vic Bikers Pub di Coalville e il 3 al Robin 2 di Wolverhampton.

Per maggiori informazioni visitate il sito dei Deuxvolt.

A cura della redazione