NATALE NELLA ZONA MORTA

Eccoci di nuovo alle porte del Natale e come ogni anno, anche per questo 2009 e quindi per la terza volta di seguito, con l’inizio di dicembre vi aspetta una razione doppia di notizie: sì, avete proprio capito bene… come sempre in questo periodo, per farvi il nostro regalo di Natale, raddoppiamo i nostri sforzi e vi presenteremo fino a fine mese ben due notizie al giorno, arricchendo sempre più il nostro database e la vostra sete di conoscenza e di curiosità legate al genere fantastico.
E’ il solo modo che abbiamo per ricompensarvi di tanta costanza nel seguirci e di una presenza che sinceramente, lo ripetiamo sempre, non ci saremmo mai aspettati all’inizio: siamo nati in sordina, siamo nati per passione e per lo stesso motivo andiamo avanti e aver superato in poco meno di tre anni la soglia delle 200 mila visite non era certo un dato che ci saremmo aspettati quando abbiamo cominciato. Eppure voi e solo voi avete reso possibile questo traguardo.
E ci siete stati vicino sempre: ci avete seguito, consigliato, commentato, criticato… in una parola ci avete aiutato a crescere.
Vi abbiamo regalato una intro… e l’avete apprezzata!
Vi abbiamo regalato la musica… e l’avete apprezzata!
Vi abbiamo regalato concorsi… e li avete apprezzati!
Vi abbiamo regalato un Magazine… e lo avete apprezzato!
Vi abbiamo regalato un romanzo… e avete apprezzato anche quello!

 

Insomma, non possiamo che ringraziarvi e promettervi che continueremo a fare questo lavoro con la passione di sempre: intanto godetevi la doppia razione natalizia… e per il 2010 abbiamo in serbo ancora tante sorprese per voi!

Arrivederci nell’aldilà!

01/12/2009, Davide Longoni