 Non si può dire che sia solo un fumetto. Non si può chiamare solo “avventura”.
Non si può dire che sia solo un fumetto. Non si può chiamare solo “avventura”.Dal 28 ottobre è disponibile on-line un’intrigante novità: si tratta della storia di Samy, giovane orfano che si ritrova improvvisamente dentro a un mondo sconosciuto dove il fantastico la fa da padrone..jpg)
.jpg)
Vediamo un po’ di cosa si tratta, come ci viene raccontato nell’antefatto: “La mia storia è cominciata ieri, e prosegue per giorni e giorni, intersecandosi con la tua realtà di minuto in minuto, ora in ora, pagina in pagina. Ti basterà venire con me per scoprire chi sono: ti prenderò la mano e ti accompagnerò nel mio mondo, nella fatidica sera in cui le porte dell’infinito si spalancarono inondandomi di colori e di suoni che non conoscevo. Molti .jpg) nomi mi sono stati affibbiati: orfano, ladro, ragazzaccio… e molti altri ce ne saranno. Puoi scegliere quello che preferisci, io per me ho scelto Samy. Vivo nella valle dei cento sentieri, e non è una vita facile la mia: la povertà inonda le nostre terre e spesso siamo costretti a rubare per riuscire a sfamarci. In particolare, durante l’ultima battuta di caccia, mi sono trovato per le mani qualcosa di strano, qualcosa di unico e inimmaginabile. Qualcosa che avrebbe per sempre cambiato la mia vita”.
nomi mi sono stati affibbiati: orfano, ladro, ragazzaccio… e molti altri ce ne saranno. Puoi scegliere quello che preferisci, io per me ho scelto Samy. Vivo nella valle dei cento sentieri, e non è una vita facile la mia: la povertà inonda le nostre terre e spesso siamo costretti a rubare per riuscire a sfamarci. In particolare, durante l’ultima battuta di caccia, mi sono trovato per le mani qualcosa di strano, qualcosa di unico e inimmaginabile. Qualcosa che avrebbe per sempre cambiato la mia vita”.
.jpg) nomi mi sono stati affibbiati: orfano, ladro, ragazzaccio… e molti altri ce ne saranno. Puoi scegliere quello che preferisci, io per me ho scelto Samy. Vivo nella valle dei cento sentieri, e non è una vita facile la mia: la povertà inonda le nostre terre e spesso siamo costretti a rubare per riuscire a sfamarci. In particolare, durante l’ultima battuta di caccia, mi sono trovato per le mani qualcosa di strano, qualcosa di unico e inimmaginabile. Qualcosa che avrebbe per sempre cambiato la mia vita”.
nomi mi sono stati affibbiati: orfano, ladro, ragazzaccio… e molti altri ce ne saranno. Puoi scegliere quello che preferisci, io per me ho scelto Samy. Vivo nella valle dei cento sentieri, e non è una vita facile la mia: la povertà inonda le nostre terre e spesso siamo costretti a rubare per riuscire a sfamarci. In particolare, durante l’ultima battuta di caccia, mi sono trovato per le mani qualcosa di strano, qualcosa di unico e inimmaginabile. Qualcosa che avrebbe per sempre cambiato la mia vita”.I fumetti (coperti da copyright), nati dalla collaborazione dell’illustratore Mauro Moretticon l’autrice fantasy Chiara Guidarini, e con l’ADV comunicazioni, riescono a coinvolgere il lettore a livello emotivo ma non solo: sarà lui stesso, infatti, a interagire nella storia man mano che il personaggio prosegue con le sue avventure.
Magia, colori, divertimento: ecco gli ingredienti della nuova, meravigliosa avventura che si prospetta nel sito www.lacompagniadeigufi.com.
Il progetto è dedicato a tutti quelli che credono nella fantasia e amano sognare.
Buona visione!
13/11/2009, Chiara Guidarini
							





























