LO STRANIERO ED ALTRE STORIE

Avevamo già parlato del fatto che Stefano Di Marino fosse passato anche lui agli amici delle Edizioni Scudo, ma è il caso di parlarne più approfonditamente perché è un discorso a parte che merita, soprattutto per arricchire la vostra biblioteca personale del fantastico di una nuova chicca: già, stiamo proprio parlando di un libro vero e proprio, perché se è vero che lo Scudo non ha abbandonato la classica formula degli e-book, stavolta l’opera in questione, dopo un primo assaggio digitale con il racconto che dà il titolo al volume, meritava l’onore della stampa.
Siamo quindi lieti di annunciarvi l’uscita dell’antologia di “Lo Straniero ed altre storie” di Stefano Di Marino (88 pagine; 13,50 euro), con la copertina come sempre opera di Luca Oleastri e comprendente 18 illustrazioni interne allestite dallo stesso Stefano Di Marino, inserita all’interno della collana “Adventures Stories”.
L’avventura, la passione e l’intrigo, sono questi gli ingredienti principali della raccolta dei primi racconti esotici, oramai introvabili di Stefano Di Marino, l’autore della saga de “Il Professionista” e di moltissimi altri romanzi fantastici pubblicati da Mondadori, Tea, Sperling & Kupfer, Piemme e moltissime altre case editrici.
Tutti i racconti sono originali, molti sono stato riscritti, tutti editati e aggiornati; si tratta quindi a tutti gli effetti di una raccolta di racconti inediti del maestro italiano del romanzo di azione. Il volume contiene: Lo straniero, Profumo di pesco, La morte tatuata, Il Killer, L’anno del topo e L’ultimo balzo nel nulla.
Per acquistare questo libro non dovete fare altro che cercarlo sul circuito Lulu.com.

Buona lettura!

27/09/2009, Davide Longoni