LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 15

In tempo per la fine del mondo, torna anche “La Zona Morta Magazine”, la nostra/vostra fanzine in versione deluxe che trimestralmente vi ripropone il meglio di quanto pubblicato online sul sito madre, lazonamorta.it, con un nuovo numero che è veramente… la fine del mondo!

Come ormai consuetudine consolidata, potrete leggere, o rileggere, quanto abbiamo scelto per voi con le dovute correzioni, aggiunte, rettifiche e gli eventuali ampliamenti che ogni volta ci permettono di rendere unico ogni appuntamento con la carta stampata e al tempo stesso di stare al passo con i tempi inserendo quanto di nuovo è avvenuto o è mutato nel frattempo.

Anche stavolta abbiamo optato per la formula classica, con una miscellanea di pezzi che abbracciano un po’ tutti i temi del fantastico (dalla fantascienza al fantasy, dall’horror al mystero) e spaziano in tutte le categorie (letteratura, cinema, fumetto, narrativa…).

All’interno troverete per cominciare un ampio dossier dedicato proprio ai Maya, ai loro mysteri e alle loro apocalittiche profezie.

Quindi, se nel frattempo non si sarà avverato quanto predetto e il nostro pianeta sarà sopravvissuto, potrete leggere le interviste a due grandi nomi della narrativa fantastica: Giuseppe Lippi, colui che da decenni possiamo definire “Mister Urania”, e il grande scrittore Joe R. Lansdale.

Potrete poi godervi ampi dossier dedicati a God Sigma, Tomb Raider e Swamp Thing.

Per continuare il menù di questo numero vi regalerà ben due figure emblematiche della criptozoologia e delle leggende: i terribili Jinn e il mortale mongolian death worm.

Non mancherà per concludere la sezione dedicata alle biografie e per l’occasione abbiamo scelto per voi la vita di Dean Ray Koontz, uno degli scrittori più affermati e apprezzati degli ultimi quarant’anni.

Non possiamo che ritenerci ancora una volta soddisfatti e crediamo di avervi confezionato un altro appassionante numero che non potete assolutamente perdere, dedicato a tutti, ma proprio tutti, gli appassionati del fantastico: il tutto lo potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

A questo punto non ci rimane altro da fare che augurarvi buona lettura, invitandovi a sfogliare con calma ogni pagina del nostro/vostro Magazine, lasciandovi guidare ancora una volta mano nella mano nella nuova… Zona Morta… Maya permettendo s’intende!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni