LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 14

Puntuale dopo le vacanze estive torna l’appuntamento con il nuovo numero de “La Zona Morta Magazine”, la nostra/vostra fanzine in versione deluxe che trimestralmente vi ripropone il meglio di quanto pubblicato online sul sito madre, lazonamorta.it, con le dovute correzioni, aggiunte, rettifiche e gli eventuali ampliamenti che ogni volta ci permettono di rendere unico ogni appuntamento con la carta stampata e al tempo stesso di stare al passo con i tempi inserendo quanto di nuovo è avvenuto o è mutato nel frattempo.

Dopo gli speciali numeri monografici si torna alla vecchia formula, presentando stavolta articoli e racconti che abbracciano un po’ tutti i temi del fantastico (dalla fantascienza al fantasy, dall’horror al mystero) e spaziano in tutte le categorie (letteratura, cinema, fumetto, narrativa…).

All’interno troverete per cominciare i cinque racconti finalisti del “V Trofeo La Centuria e la Zona Morta”, abilmente illustrati da Giusy Tolve.

Quindi potrete leggere la seconda intervista che abbiamo effettuato a Licia Troisi, che ci racconterà tutti i segreti della sua nuova saga, “I regni di Nashira”.

Potrete poi godervi ampi dossier dedicati ai vampiri e al mistero di Starchild, il cosiddetto bambino delle stelle, mentre il mondo dei cartoni animati è ben rappresentato da un excursus dedicato ai Transformers (visti sotto ogni aspetto, dai primi giocattoli ai recenti film live-action) e un articolo sulla serie giapponese “X 1999”.

Non mancherà per concludere la sezione dedicata alle biografie e per l’occasione abbiamo scelto per voi le vite di due grandi nomi della fantascienza di un tempo: L. Ron Hubbard e J. H. Rosny Aîné.

Se diamo un’occhiata al sommario, anche stavolta crediamo di avervi confezionato un altro appassionante numero che non potete assolutamente perdere, dedicato a tutti, ma proprio tutti, gli appassionati del fantastico: il tutto lo potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

A questo punto non ci rimane altro da fare che augurarvi buona lettura, invitandovi ad assaporare ogni pagina del nostro/vostro Magazine, lasciandovi guidare ancora una volta mano nella mano nella nuova… Zona Morta!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni