AUTOPRODUZIONI DA “COMICS BOULEVARD”

Tornano gli appuntamenti con “Comics Boulevard” e la Scuola Romana dei Fumetti: per la serie “Incontro con gli autori”, sabato 24 novembre alle ore 16.30 presso la fumetteria “Comics Boulevard” in via dei Latini, 31 (Roma, San Lorenzo) saranno presenti Andy Ventura e Stefano Antonucci con la partecipazione di Alessio Spataro per parlare dei volumi “Doug l’astrocamionista” e “Gesù”, interamente autoprodotti.

La trama di “Doug l’astrocamionista” ci porta a Roma nell’anno 3012. Doug, astrocamionista di professione, è dipendente di una multinazionale che produce caffè: al nostro eroe verrà affidata una consegna particolarmente rischiosa e delicata. Riuscirà nell’impresa? Scopritelo e ve ne pentirete… un fumetto tra fantascienza e satira pensato, scritto e ideato da Andy Ventura e Stefano Antonucci, con la prefazione di Alessio Spataro.

In “Gesù: cruci-fiction tour”, di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci, Gesù è tornato… ed è incazzato nero! Perché stava tanto bene per i fatti suoi. La situazione sulla Terra però è degenerata: guerre, pestilenze, crisi economiche, il diario di Facebook. E’ tempo di portare di nuovo la verità, anche se parlare alle folle è impresa impossibile al giorno d’oggi, a meno che tu non sia un giornale del Vaticano, un ministro della propaganda o un comico nazionalpopolare.

Non mancate.

Davide Longoni