MERCUZIO A MILANO

Tre, due, uno… zero!
Ci sono proprio tutti i numeri per l’uscita del romanzo fantasy per ragazzi di Davide Longoni “Mercuzio e l’erede al trono – Livello Zero” (320 pagine, 16 euro), con illustrazioni di Massimiliano "Map" Passanisi.
Tre: perché è il terzo libro pubblicato dalle Edizioni La Penna Blu, specializzate in letteratura fantastica.
Due: perché è il secondo volume della collana “I Pastelli”, dedicata a un pubblico più giovane.
Uno: perché è il primo romanzo dell’autore.
Zero: perché è il livello di partenza di una lunga saga in cui il protagonista dovrà davvero mettercela tutta per arrivare al gran finale!
E martedì 21 luglio, presso la libreria Diffusione Cultura di Sesto San Giovanni (Milano), in via Oslavia 23 (zona fermata metropolitana Sesto Marelli) dalle 18 alle 20, potrete entrare anche voi nel magico mondo di Mercuzio: si terrà infatti la presentazione ufficiale del libro e sarà possibile acquistare direttamente una copia del volume e scambiare quattro chiacchiere con Davide… che, ve lo ricordiamo nel caso non ci aveste fatto caso, é il webmaster del nostro sito.
Saranno presenti, oltre all’autore, lo scrittore ed editor Danilo Marano e l’illustratore Massimiliano “Map” Passanisi, che esporrà le tavole originali del volume.
Per chi non potesse venire di persona, il romanzo è già ordinabile presso il sito della Penna Blu e chi si affretterà a prenotarlo entro il 19 luglio, potrà ricevere a casa la propria copia autografata con dedica.
Non mancate!
14/07/2009,