INTERIORA: MOSTRA CIO’ CHE HAI DENTRO 2012… PROROGATI I TERMINI

L’associazione IMPULSI onlus in collaborazione col C.A.R.M.A. ci comunicano che, per venire incontro alle numerose richieste, la direzione di “INTERIORA, mostra ciò che hai dentro” ha deciso di prorogare al 30 Settembre 2012 il termine per inoltrare i propri lavori al Festival di Arti Horror Indipendenti. Un evento che si dimostra sempre più interessante, grazie alla qualità delle proposte che troveranno spazio il 30 e 31 Ottobre al Forte Prenestino di Roma.

Giunto alla terza edizione, il primo festival che ospita tutte le forme artistiche e creative legate all’emozione primordiale della paura, acquisisce prestigio e si propone come il più importante appuntamento per l’horror indipendente in Italia, con un attento sguardo esteso alle varie possibilità comunicative e promuovendo opere capaci di attualizzarne lo stile e i contenuti. “Ma è ancora presto per parlare del programma”, ci dicono gli organizzatori, “possiamo solo anticiparvi che Interiora quest’anno ospiterà il primo meeting italiano di extreme body performance. Un momento fortemente voluto ed estremamente apprezzato in quanto completamente autorganizzato dagli stessi performer”.

Questa proroga vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto dedicare un’opera appositamente a “INTERIORA mostra ciò che hai dentro”: “per noi organizzatori è un enorme soddisfazione riscontrare tanto calore. In Italia c’è una grande attenzione nella produzione indipendente, […] ci sentiamo parte di un processo di rinnovamento che, siamo sicuri, a breve darà i suoi frutti”.

Ricordiamo che tutti gli artisti interessati possono consultare le modalità d’iscrizione sul sito della manifestazione oppure sulla pagina Facebook: in bocca al lupo a tutti.

Davide Longoni