PLESIO EDITORE APRE GLI ABBONAMENTI

E’ con estremo interesse che guardiamo sempre alle case editrici che pubblicano, non a pagamento, romanzi di autori esordienti, o quasi, puntando soprattutto sulla qualità. Tra queste abbiamo seguito fin dai suoi esordi tutti i passi di Plesio Editore, che fin dalla sua nascita ha saputo mantenere ciò che ha promesso, regalandoci ottimi romanzi con storie coinvolgenti, appassionanti e di grande impatto e con autori di tutto rispetto.

Ebbene, tra le tante novità che in questo periodo coinvolgono direttamente gli amici del Plesio, a grande richiesta, dal 15 di luglio la casa editrice aprirà a tutti i lettori, desiderosi di non perdersi nessuna uscita della loro collana preferita, una campagna di abbonamento annuale, che prevede uno sconto sul prezzo di copertina del -15% di ogni nuovo titolo, nonché l’annullamento dei costi di spedizione.

Per informazioni relative a questa possibilità basta inviare una mail all’indirizzo

ordini@plesioeditore.it, inserendo il nome della collana scelta: “Aurendor” per il fantasy, “Sirio” per la fantascienza o entrambe. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito di Plesio Editore.

Un’occasione da prendere al volo!

Davide Longoni