TELEFILM MAGAZINE, ARRIVA THE LISTENER

Dopo “Retro” e “Cartoni”, ecco l’ultimo nato in casa Press Factory, casa editrice specializzata in riviste riguardanti principalmente il mondo della televisione, ma non solo: si tratta di “TelefilmMagazine”, che nel numero di marzo presenta “The Listener”, serial con protagonista un paramedico telepate. Al suo interprete Craig Olejniksono state fatte un po’ di domande per carpire le curiosità direttamente dal set.
E poi ancora troverete un dossier su “Fringe”:se non siete ancora convinti di guardare l’ultimo gioiellino di J.J. Abrams, il creatore di “Lost” e altre serie di successo, eccovi 10 buone anzi ottime ragioni per farlo.
Nell’articolo “Giù la maschera, siamo in tv” si risponderà alla domanda:vi siete mai domandati come mai i supereroi abbiano tanto seguito nei fumetti e al cinema, ma spesso si ritrovano con un seguito sparuto in tv”? Il quesito è stato girato a critici ed esperti del genere e su “TelefilmMagazine” avrete tutte le risposte. E giusto per restare in tema si parlerà anche di “Smallville”:l’ottava stagione di Clark Kent e soci raccontata senza mezzi termini per la gioia dei più curiosi.
Per gli amanti del thriller soprannaturale “Medium”, sarà presente un’altra intervista a Saving Grace, mentre completeranno il numero notizie su “CSI” e i suoi spin-off, “Avvocati a New York”, “Kebab for breakfast”, “I Cesaroni 3”, “Hanna Montana”, “iCarly”, “Il mondo di Patty”, “Pushing Daisies”, “ER” e “Privileged”.
Tutto questo e molto di più, ovviamente, in edicola.
24/03/2009, Davide Longoni