.jpg) Siamo ormai giunti al termine: tra pochissimi giorni, durante la manifestazione “Milisaona” che si terrà il 20 e il 21 settembre a Savona presso la Fortezza del
Siamo ormai giunti al termine: tra pochissimi giorni, durante la manifestazione “Milisaona” che si terrà il 20 e il 21 settembre a Savona presso la Fortezza del  Priamar, saranno premiati i vincitori del “I Trofeo La Centuria e La Zona Morta” per il miglior racconto di ambientazione fantasy, in memoria di Fabrizio Frattari. Più precisamente domenica 21 settembre, tra le ore 12 e le 13, cinque persone si troveranno davanti al comitato di giuria per ritirare il tanto agognato premio. Ebbene sì, cinque e non tre, perchè visto l’alto livello dei tanti racconti pervenuti, si è deciso di dare un riconoscimento anche ai quarti classificati, che per il rotto della cuffia non sono entrati nella rosa dei primi tre, ma che comunque ci sono sembrati degni di menzione.
Priamar, saranno premiati i vincitori del “I Trofeo La Centuria e La Zona Morta” per il miglior racconto di ambientazione fantasy, in memoria di Fabrizio Frattari. Più precisamente domenica 21 settembre, tra le ore 12 e le 13, cinque persone si troveranno davanti al comitato di giuria per ritirare il tanto agognato premio. Ebbene sì, cinque e non tre, perchè visto l’alto livello dei tanti racconti pervenuti, si è deciso di dare un riconoscimento anche ai quarti classificati, che per il rotto della cuffia non sono entrati nella rosa dei primi tre, ma che comunque ci sono sembrati degni di menzione.
A tutti i vincitori, oltre ai premi menzionati, dopo le premiazioni verrà data anche la possibilità di veder pubblicato il proprio racconto sui rispettivi siti dell’associazione “La Centuria” e de “La Zona Morta”… prossimamente dunque su queste pagine!






























