SOGNIHORROR.GAME

Gli amici del sito Sognihorror.com (vedere nella sezione link), dopo il concorso “Buonanotte e sogni d’horror” lanciato lo scorso anno, e in attesa della nuova edizione, lanciano un’altra interessate iniziativa dalle loro pagine: il “SOGNIHORROR.GAME”!
Si tratta di un gioco a premi con il puro scopo di intrattenere e divertire tutti gli utenti.
Ma vediamo in che cosa consiste.
In una sezione apposita del sito saranno forniti degli indizi che saranno determinanti per giungere alla soluzione del gioco. Bisogna infatti identificare il titolo di un film o di un romanzo tramite gli elementi forniti dal webmaster.
I giocatori potranno indicare il titolo che ritengono sia quello corretto in un’apposita sezione del forum.
Ogni giocatore deve essere regolarmente iscritto al forum del sito e non si può registrarsi con più nick per partecipare più volte in un’unica tornata. Inoltre nessuno può partecipare anonimamente, vale a dire senza un nickname.
Ogni singolo giocatore può inserire un unico titolo al giorno. 
Ogni giocatore non deve richiedere suggerimenti di nessun tipo perché sarà durante l’arco della settimana che il webmaster inserirà degli indizi utili a giungere alla soluzione.
Il gioco termina ovviamente quando un giocatore indovina il titolo. Qualora più utenti indovinassero il titolo, il premio sarà destinato a chi lo ha inserito per primo in ordine di tempo.
Il gioco avrà anche una classifica e verrà assegnato 1 punto ad ogni utente che indovina il titolo.
Al termine di un anno, il vincitore sarà premiato con dei film in dvd o dei libri.
Il premio di questa prima tornata sarà un dvd: il thriller “The killing game – Gioco di morte…scacco alla vita” di Joseph Merhi.
Il gioco è già iniziato: che vinca il migliore!

17/06/2008, Davide Longoni