ARRIVA SPIDERMAN 3

La data è stata decisa: il 4 maggio, in contemporanea in tutto il mondo.
Gli attori sono sempre gli stessi: Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker/Spiderman, Kisten Dunst in quello di Mary Jane Watson, mentre James Franco sarà ancora una volta l’amico Harry Osborne.
Il regista non cambia pure lui: Sam Raimi, che, dai tempi de “La casa”, ne ha fatta di strada, passando attraverso piccoli capolavori misteriosi come “The gift”, serie televisive coma “Hercules” e “Xena” e film con budget stratosferici (e incassi da capogiro) come i primi due capitoli della saga dell’Uomo Ragno.
Ovviamente stiamo parlando dell’uscita dell’attesissimo “Spiderman 3”: per questo terzo capitolo si promettono azione e sentimento a tutto spiano… del resto la formula vincente del serial (non a caso il bacio tra Spidey e MJ sotto la pioggia nel primo film della serie è stato giudicato uno dei più belli della storia del cinema di tutti i tempi… e un altro record questa nuova pellicola se l’è già aggiudicato ancora prima di uscire: 300 milioni di dollari spesi per il film più costoso in assoluto).
Ci saranno nuovi nemici: The Night Surfer (alias Harry sulle orme del padre Green Goblin), Sandman (l’Uomo Sabbia) e il famigerato Venom.
Ci sarà una nuova storia d’amore: l’arrivo della bionda Gwen Stacy.
Ci sarà qualcuno che forse morirà.
Ci sarà forse anche un seguito.

Forse…

03/03/2007, Davide Longoni