TELEFILM MAGAZINE, IL SEGRETO DI TRUE BLOOD

Nuovo mese e quindi approda in edicola il nuovo numero di “TelefilmMagazine”, come sempre ricco di anticipazioni e curiosità su quanto viene prodotto per la televisione.
Anche stavolta sarà dato ampio spazio ai serial di genere fantastico, a cominciare dal vampirico “True Blood”:il Premio Oscar Anna Paquin, alias la talentuosa Sookie, si racconta alla rivista per svelarci il segreto del suo successo.
Sarà poi il turno di scoprire cosa si nasconde dietro “Deja Vu”, la misteriosa serie francese per molti ma non per tutti, appena sbarcata anche nella nostra Penisola.
Potremo poi dedicarci al parapsicologico “Mental”:ce l’hanno presentata come una delle serie più rivoluzionarie della stagione e ora prova a dimostrarcelo.
In ordine sparso troverete sul nuovo numero di “TelefilmMagazine” anche: “Hannah Montana”, “Sonny tra le stelle”, “Il mondo di Patty”, “Britannia High”, il “Telefilm Festival 2009”, un’intervista a Michael Weatherly (Tony DiNozzo di “NCIS”), “I Liceali”, “90210”, “Beyond the break”, “One Tree Hill” e “Castle”.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità… Tutto il resto vi aspetta in edicola!
17/06/2009, Davide Longoni