VALAERIA

E’ tornata a regalarci sogni da leggere e ancora una volta non possiamo che consigliarvi un libro che non sfigurerà assolutamente nella vostra biblioteca fantastica personale: stiamo parlando di “Valaeria”, il nuovo romanzodi Francesca Angelinelli, pubblicato da Runde Taarn Edizioni.
Dall’autrice della saga di “Chariza” arriva una nuova affascinante avventura che farà innamorare i lettori.
La trama racconta di tre fratelli destinati a diventare eroi, attraverso percorsi che li costringeranno a condurre vite separate senza mai spezzare il forte legame che unisce le loro anime. Una sanguinaria battaglia e un evento tragico permetteranno a Lucio, Severo e Valeria di ritrovarsi mentre il destino dell’Impero si compirà inesorabile.
Dopo il successo di “Chariza. Il soffio del vento” e “Chariza. Il drago bianco”, entrambi editi sempre da Runde Taarn Edizioni, la Angelinelli torna regalandoci un’altra figura femminile, forte e determinata, ma capace di sentimenti intensi.
Il volume sarà presentato sabato 7 marzo alle ore 12.00presso il Foro Boario di Modena, all’interno di “Book Modena 2009”. Alla presentazione del libro l’autrice sarà presente per l’intera giornata di sabatoper incontrare il pubblico.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito della casa editrice.

 

23/02/2009, Davide Longoni