ÈA, IO SONO L’ACQUA – E VENGO A LIBERARVI

Vi segnaliamo la pubblicazione del romanzo “Èa, io sono l’acqua – E vengo a liberarvi”, un thriller storico esoterico, primo libro di una trilogia liberamente ispirata a fatti realmente accaduti nel 96 d.C. scritto da Penelope Griffith London e pubblicato da AE Edizioni.

Ci raccontano i responsabili di questo progetto: “dopo il nostro documentario “Olos 2012”, autoprodotto e lanciato gratuitamente su YouTube, per permetterne la massima divulgazione, torniamo questa volta con una produzione letteraria. I temi del libro sono fedeli alle nostre recenti produzioni: 2012, momento di crisi e di necessario cambiamento. Essere Eroi, ora come 2000 anni fa, significa avere la forza di reagire, con coraggio e bellezza, ai soprusi e alle bassezze della nostra società, sporca e corrotta.

Come casa editrice e in collaborazione con l’autrice del romanzo, abbiamo fondato una nuova iniziativa, “Operazione NO-ACTA LIBERIAMO LE STORIE”, come protesta alle restrittive leggi che limiteranno sensibilmente la privacy di ognuno di noi, mascherando tutto ciò con la difesa del copyright. In risposta a questi oltraggiosi provvedimenti abbiamo deciso di “Liberare le storie” (autopiratarsi!); il libro, oltre che in vendita nei maggiori store, sarà infatti scaricabile gratuitamente direttamente dalla pagina dell’autrice!

Liberare le storie, per liberare i sogni e le idee”.

Ma veniamo ora al romanzo. La storia è ambientata nell’antica Roma. Roma è  in decadenza; in un momento critico, difficile, attanagliata da un governo corrotto, è una fine dei tempi, la fine di quei tempi, per mano dei protagonisti e dell’Acqua. “Si parla di allora per parlare di ora”, spiega l’autrice. Il libro “parla di quello che sarebbe dovuto succedere ora; di quello che avrebbe potuto succedere, e forse di quello che succederà! Ma soprattutto parla di quello che è successo realmente sotto il dominio dell’imperatore Nerva! L’Acqua è la vera protagonista di questa storia, la sua anima, il suo pensiero e le sue soluzioni, l’acqua che attraverso la figura di Domitilla ci trascina nel mondo degli Dei”.

E se vi interessano le iniziative di “Quelli di Olos”, date un’occhiata al loro documentario, intanto vi auguriamo buona lettura… e buona visione!

Davide Longoni