IL TRAFFICANTE DI DESTINI

Dopo il fantasy futuristico "La sesta era", tornerà a settembre in libreria Simona Gervasone con il romanzo "Il trafficante di destini" (364 pagine, 16 euro), edito da Giraldi.
La trama racconta di tre persone, insoddisfatte della propria esistenza e senza legami con il proprio presente, che rispondono a un annuncio di lavoro che si rivela quanto meno stravagante. Hanno ora la possibilità di cambiare la propria vita e non solo. Possono cambiare quella di chiunque, nel bene e nel male. Basta una pillola. Li dirige un uomo schivo che sembra essere ovunque ed in qualunque momento. La loro missione non si rivelerà semplice ma densa di grandi pericoli.
Come ci ha detto la stessa Simona, che collabora al nostro sito con il ciclo di racconti dedicati a “Clelia e Willelm”, questo libro è il “primo romanzo da me scritto e per questo ci sono particolarmente affezionata.
Ha certamente dei difetti, ma spero che possa incontrare il gusto di qualche lettore. L’ho scritto in un periodo della mia vita in cui continuavo a domandarmi come sarebbe stato il mio percorso se avessi fatto scelte diverse. E come potrebbe essere la vita di tutti se ci fosse la possibilità di cambiare? Di assoldare qualcuno per rimediare agli errori fatti in passato? Questo è ciò che sono chiamati a fare i protagonisti di questo romanzo”.
A questo punto non ci resta che attendere l’uscita de “Il trafficante di destini” e scoprirlo!
24/08/2008, Davide Longoni