IO SONO MELODY

E’ in distribuzione in questi giorni “Io sono Melody”, il nuovo giallo di Duilio Chiarle, con illustrazione di copertina di Daniele Scerra.

La trama narra di un uomo che viene invitato per il periodo estivo nella villa di una ricchissima e famosissima imprenditrice, un piccolo regno a cui nessuno ha accesso: è la sua ultima possibilità per evitare la rovina, non può rifiutare. Ma l’anima della villa è Melody, una donna dai capelli rosso fuoco e occhi da gatto. Chi è Melody? Melody è una bellissima, inquietante, eminenza grigia. Ma chi è davvero Melody? E perchè l’uomo è stato invitato alla villa? “Io sono Melody” è un giallo anomalo. Il mistero si risolverà soltanto al’’ultima pagina, quando il sipario cala proprio nel momento in cui dovrebbe alzarsi…

Duilio Chiarle, classe 1959, conosciuto anche come Charles D.Willow, giornalista, scrittore e commediografo, ha ricevuto due anni consecutivamente il 1° premio al “Gran Premio Internazionale d’Arte Carrara – Hallstahammar” (nel 1998 e nel 1999) e il premio “Cesare Pavese” 1999 (aggiudicandosi sempre il 1° posto). E’ stato poi finalista al premio letterario “Esperienze in giallo” 2002. Prima di “Io sono Melody” ha pubblicato il thriller fantastico “La difesa Alekhine”.

Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al sito del romanzo: buona lettura!

Davide Longoni