KARNIVAL

Segnaliamo volentieri l’uscita della graphic novel KARNIVAL (120 pagine; 16,90 euro) di Angelo Feltrin pubblicata da Weird Book nella nuova collana “Dark House”.

Si tratta di quattro racconti con personaggi solitari e più o meno “umani”, che sperimentano loro malgrado – o per loro natura – una caduta verso mondi nascosti sotto la superficie. Mondi che sono specchio dell’oggi, ma il meccanismo che li muove risulta essere qualcosa di segreto e inafferrabile. Metafisico.

Se la Terra è una sorta di sfera irregolare, allora significa che quei mondi stanno dentro ad essa, dentro al mondo ordinario, in moto circolare, perpetuo e, per estensione, dentro al mondo interiore di ciascuno di noi…

KARNIVAL è un viaggio lungo strade inesplorate che conducono inesorabilmente verso luoghi bui e perturbanti, una graphic novel in bilico fra il bizzarro, il grottesco e l’assurdo scritta e disegnata da Angelo Feltrin.

Si tratta del primo volume della nuova collana “Dark House” di Weird Book a cura di Luigi Boccia e Andrea Pirondini dedicata alle graphic novel degli artisti italiani e internazionali. “Dark House” è il luogo dove albergano le inquietudini e le visioni più sfrenate di autori dal background più diversificato.

A cura della redazione