NEL CUORE DELLE TENEBRE

Segnaliamo per Weird Book l’uscita del romanzo NEL CUORE DELLE TENEBRE (192 pagine; 17,90 euro), nuova fatica dell’accoppiata formata da Danilo Arona ed Edoardo Rosati, già autori in coppia di storie come MEDICAL NOIR e LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA.

È una sindrome antica e arcana. Colpisce giovani donne. Che muoiono nel sonno. E con lo scheletro ridotto in frantumi. La diabolica malattia sta continuando a mietere vittime, e nulla sembra in grado di arrestarla. La verità è che non potrà essere la scienza medica ufficiale a fornire la soluzione al mistero. La via è una soltanto: solo chi saprà gettare lo sguardo oltre il confine del conoscibile e sposare le neuroscienze con la negromanzia riuscirà a sciogliere per sempre l’enigma.

Un uomo capace di portare a termine questa missione c’è: si chiama Ludovico Fornari Assante. Ultimo depositario dei segreti di una dottrina remota: la «medicina ectenica», figlia occulta del sapere iniziatico dei Druidi.

Ma per svelare il vero volto del killer, il Dottore dell’Impossibile dovrà raggiungere un luogo. Un’autostrada maledetta, abitata da uno spirito rabbioso.
E calarsi nel cuore delle tenebre.

Danilo Arona, scrittore, giornalista e saggista, è indiscutibilmente lo “Stephen King italiano”, autore di articoli, testi divulgativi e apprezzatissimi romanzi dedicati all’insolito italico e al fantastico quotidiano.

Edoardo Rosati, giornalista medico-scientifico e autore di numerosi saggi sulla salute rivolti al grande pubblico, è anche scrittore di narrativa medical thriller.

Buona lettura.

A cura della redazione