ARGESH: ARRIVA EXCOMMUNICA, IL DEBUT ALBUM E’ ALLE PORTE

E’ arrivato il momento degli ARGESH: il debut album intitolato EXCOMMUNICA, sponsorizzato da Nero Corvino Records, verrà pubblicato il 14 settembre 2021.

Ci sono voluti più di 5 anni per EXCOMMUNICA a vedersi completo e, finalmente, vedrà presto luce. Dediti al black metal dal carattere più solenne, maestoso e intransigente, gli italiani ARGESH scatenano la propria furia attraverso un meticoloso album composto da sei tracce, per un totale di trentuno minuti.

Lo consigliamo a tutti i fan di: Behemoth, Mephorash, Dimmu Borgir, Schammasch e Deathspell Omega.

Riguardo il messaggio dell’album, gli ARGESH dichiarano:”Con EXCOMMUNICA vogliamo esprimere quanto sia spiritualmente autosabotante nascere in un contesto religioso spoglio di coscienza e consapevolezza. Il concetto dietro al disco è basato sul disgregare le restrizioni imposte, così da poter appoggiare la necessità umana all’evoluzione divenendo qualcosa di unico e differente dal gregge, esprimendo il nostro odio aspro verso l’ipocrisia che questa società morale dimostra avere verso i propri valori. Tutti quanti stiamo soffocando in questo ossigeno corrotto da idoli divini”.

Sponsorizzato da Nero Corvino Records e Sepulchral Silence Digital Music Distribution, l’album si compone di 6 tracce potenti disponibili in due formati: Digipak CD [Ltd. 300 - Nero Corvino Rec.] e Digital [Worldwide - Sepulchral Silence]. Vediamo ora i titoli dei brani:

1) Abiura

2) Suffocate in Oxygen

3) Source Of Miracles

4) Praelatorum Pedophilia

5) Apocalypse 20.7-8-9

6) The Elohim’s Mark

La band è formata da HHG (chitarre, batteria, voce di rinforzo) , il Rakshasa (chitarre e voce) e Azghal (basso e orchestrazioni). Inoltre EXCOMMUNICA vede un’abbondanza di ospiti davvero speciali: Michele Spallieri (Kenos), Lucifero Fieri (Tregenda), Vama Marga (Depths Above/Bhagavat), Chainerdog (Grendel) e Matteo Gresele (Ad Nauseam).

Buon ascolto.

A cura della redazione