LO SPECCHIO, LA SPADA, IL FUOCO E LE CATENE

A tutti gli amanti del fantasy segnaliamo l’uscita del libro “Lo specchio, la spada, il fuoco e le catene” della scrittrice nolese Annarita Coriasco. Il libro contiene quattro storie leggendarie di donne altrettanto leggendarie: la donna che sposò il mago, la donna che volle diventare guerriero, la donna che amò il drago, la donna che divenne schiava… Quattro storie particolari e sorprendenti. Quattro donne sorprendenti. Quattro finali sorprendenti. Tutto questo è “Lo specchio, la spada, il fuoco e le catene”.

Tra l’altro segnaliamo che i primi due racconti sono stati premiati negli anni Novanta con il prestigioso “Premio Courmayeur” per la letteratura fantastica.

La versione e-book potete scaricarla da Amazon, mentre chi ama la carta stampata può ordinare il libro tramite i circuiti Lulu.com oppure Ilmiolibro.

Tra i tanti premi ricevuti dalla scrittrice nolese, figurano i premi internazionali “Jean Monnet” e “Carrara-Hallstahammar”, oltre al già citato “Premio Courmayeur” per la letteratura fantastica.

Buona lettura.

Davide Longoni