DEMONI

DEMONI è il titolo del nuovo romanzo horror di Chiara Casamassima, pubblicato con il sistema Youcanprint /Self-Publishing al costo di 3,99 €.

Torino, estate 2012. Quando Marina e il fidanzato Eric, accompagnati dagli amici Luca e Jessica, decidono di partire per il campeggio, non si aspettano affatto la terrificante avventura che li attende. Non riuscendo a trovare posto per le loro tende, i quattro si ritrovano al Camping Le Rose, consigliati da una donna inquietante vestita interamente di nero e con un crocifisso capovolto al collo. Jessica e Marina iniziano ben presto ad avere strane sensazioni e visioni e il brivido del pericolo imminente non le abbandona nemmeno per un attimo. Quando però le visioni iniziano a trasformarsi in qualcosa di reale e il Male si manifesta dinanzi ai loro occhi, i ragazzi cominciano a disperare di poter tornare a casa e riabbracciare i loro genitori. Creature immonde li circondano e la loro vacanza diventerà ben presto un incubo senza via d’uscita.

Con una prosa colma di suspense e terrore, Chiara Casamassima guida il lettore in un viaggio alla scoperta del Male che è intorno a noi e dentro di noi, attraverso e oltre le paure che accompagnano da sempre la vita di ogni uomo sulla Terra.

Chiara Casamassima nasce nel 1975 a Torino, città che avrà sempre nel cuore e che darà vita a gran parte delle sue opere. Sin da giovanissima, rivela una spiccata propensione per la scrittura, che ben presto si colora delle tinte fosche dell’horror. La passione per questo genere cresce negli anni, alimentata anche dalla lettura dei racconti di Stephen King e dai film del suo regista preferito, Dario Argento. Nella vita, l’amore per la scrittura procede di pari passo con l’impegno professionale, portandola a frequentare un corso di Giornalismo e Pubbliche Relazioni e a entrare a far parte delle Agende Rosse. Operaia per molti anni, Chiara ha aderito al Comitato Sindacale e lottato a lungo per i diritti dei lavoratori. Dopo “Io sono il Male”, “Demoni” è il suo nuovo romanzo.

Buona lettura.

A cura della redazione