L’HORROR IN UNA RIGA

Era stato annunciato qualche tempo fa ed ecco che gli amici di “Short Stories” (vedere nella sezione link) tornano, a poco tempo di distanza dall’uscita dell’ultimo numero della rivista, con il nuovo concorso a premi “Horror in una riga”.
Visto il grande successo riscosso dalla precedente iniziativa “Fantascienza in una riga”, che si è conclusa lo scorso gennaio, gli attivissimi ragazzi delle Edizioni Scudo hanno infatti deciso di replicarne la formula ma stavolta a tema horror.
Ma veniamo al concorso, e ci raccomandiamo… leggete tutto con attenzione!

REGOLAMENTO
 
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
Il racconto presentato deve essere a tema horror, anche contaminato con altri generi (fantascienza, fantasy, thriller, etc.), e deve essere non più lungo di una riga ed in lingua italiana.
Ogni autore potrà presentare UN SOLO RACCONTO.
Il racconto andrà scritto come COMMENTO al post CONCORSO A PREMI – HORROR IN UNA RIGA sul blog della rivista “Short Stories” a questo link:
http://shortstoriesmag.splinder.com.
Per partecipare al concorso bisogna essere iscritti obbligatoriamente a Splinder (chi non lo è si può sempre iscrivere in pochi secondi e gratuitamente da questo link:
http://www.splinder.com).
Per partecipare bisogna loggarsi obbligatoriamente a Splinder (serve per identificare l’autore) e pubblicare il racconto come commento al post dal titolo: CONCORSO A PREMI – HORROR IN UNA RIGA.
Nota bene: non loggarsi a Splinder come utente comporta l’esclusione dal concorso e la cancellazione del racconto dai commenti, qualsiasi commento che non sia un racconto verrà altresì cancellato immediatamente.
I racconti verranno giudicati insindacabilmente dalla redazione di “Short Stories”.
Il concorso si chiuderà Lunedì 1 Giugno 2008 a mezzanotte in punto, farà fede l’orario di pubblicazione del commento.
I vincitori verranno comunicati Lunedì 15 Giugno 2008 in un post sul blog di “Short Stories” (sempre http://shortstoriesmag.splinder.com) ed anche mediante la Newsletter di “Short Stories”.
I racconti classificati tra i primi cinque verranno pubblicati sul blog della rivista “Short Stories”.
Tutti i racconti presentati e validi per il concorso, verranno comunque pubblicati sul numero 6 di “Short Stories – Rivista Illustrata di Letteratura Fantastica”, che sarà dedicato proprio all’horror.
Verranno proclamati un Primo Classificato, un Secondo Classificato ed un Terzo Classificato, più altri tre racconti che verranno pubblicati sul blog di “Short Stories” come “menzione speciale”.
Al primo classificato arriverà a casa una copia STAMPATA del numero quattro di “Short Stories, Rivista Illustrata di Letteratura Fantastica”.
Al secondo classificato arriverà a casa una copia STAMPATA del numero tre di “Short Stories, Rivista Illustrata di Letteratura Fantastica”.
Al terzo classificato arriverà a casa una maglietta di Weiland-Yutani Corp.
Il quarto, il quinto e il sesto classificato, verranno pubblicati sul blog di “Short Stories” come "menzione speciale".
Tutti i racconti presentati e validi per il concorso verranno comunque pubblicati sul numero 6 di “Short Storiesrivista illustrata di letteratura fantastica”,che sarà, come già detto, dedicato all’horror.
Ivincitori (primo, secondo e terzo classificato) dovranno comunicare il proprio nome, cognome e indirizzo via mail a: shortstoriesmag@gmail.com entro e non oltre lunedì 21 giugno 2008, altrimenti non potranno ricevere il premio! I premi non ritirati non verranno ridistribuiti.

Non vi resta quindi che partecipare numerosi!

07/05/2008, Davide Longoni