FANTADRINK 08 – RECOVERS TALENT N°23

RECOVERS TALENT N°23

ispirato al film “Space Jam” di Joe Pytka, 1997

BARMAN

Rocco Ronzini del quanto basta di Lecce

INGREDIENTI

4 cl VII Hills Italian Dry Gin

1,5 cl Limoncello Pallini

2 cl liquore Cynar

 

BICCHIERE

Coppa

GARNISH

Vaporizzazione Pernod e Angostura mix

PREPARAZIONE

Con la tecnica dello shake and strain, versare tutti gli ingredienti in uno shaker, shakerare vigorosamente e versare, filtrando, in una coppetta ghiacciata.

ISPIRAZIONE

Il drink si ispira al divertente film che vede protagonisti le star animate della Warner Bros., i Looney Tunes, affiancate alla stella numero 23 dei Chicago Bulls, Michael Jordan.

In questa rocambolesca pellicola i campioni si ritroveranno, dopo divertenti vicissitudini, a giocare forse la partita più importante della loro vita, per recuperare i talenti rubati da alcuni malefici mostriciattoli ad alcuni campioni dell’NBA, tra cui proprio il numero 23 dei Chicago. Jordan, aiutato da Bugs Bunny e company, segna un canestro all’ultimo secondo, vincendo la partita e riconquistando la bravura dei campioni.

Recovers Talent N° 23 si fonde totalmente con le emozioni del film: VII Hills Italian Dry Gin, con la sua freschezza unito al liquore al carciofo Cynar, al Limoncello Pallini e alla vaporizzazione di Pernod e Angostura, regala fresche e adrenaliniche emozioni degne di un canestro all’ultimo secondo!

Carlo Dutto