VAMPIRI ENERGETICI

Blu Editore ci segnala l’uscita del nuovo libro di Monia Zanon, l’e-book VAMPIRI ENERGETICI, uno strumento per liberarsi dai predatori di energia.

Come si legge nella presentazione, “Ne va di te. Un manuale potente. Salvifico. Chi ha la tua attenzione ha la tua energia! Tutto gira intorno a questa parola: ENERGIA. Esistono processi per cui si può diventare un vampiro di energia. Più il predatore ne accumula, più si sente potente. Più si sentirà in grado di estorcerne, più ne vorrà altra. Ho scritto questo libro per spiegati come funziona questo sistema di vampirismo.

In questo manuale imparerai come si muovono le leggi del procacciamento energetico e come riconoscerne i predatori. Scoprirai come si agganciano questi cordoni e proteggere te e chi ami. L’energia vitale è ciò che ti mantiene in vita. Esistono sottili giochi di manipolazione per spingerti a offrirti in pasto. Nessuno può ritenersi davvero al sicuro. Molti vampiri li conosci bene: possono essere genitori, figli, amici, persone a te vicine. Talmente vicine da diventare te. Respira!”.

Così racconta l’autrice: “Avevo spesso mal di testa, nausea. Alcune volte mi si gonfiava la pancia e mi sentivo senza forze… Ad un certo punto della mia vita mi accorsi che questa curiosa e improvvisa sintomatologia avveniva subito dopo aver avuto a che fare con alcuni tipi di persone, dal vivo, nei social… Ho scoperto in questo modo l’esistenza dei vampiri di energia”.

Coach Motivazionale, Counselor Corporeo Relazionale e formatrice, Monia Zanon si occupa da oltre vent’anni di sistemi per vivere meglio nell’ambito della relazione d’aiuto, personale e di gruppo. Autrice di numerosi saggi, tiene conferenze dal vivo e tramite i Social. Nata a Padova nel 1973, è direttrice didattica dell’Università Popolare Human Project, Ente di alta formazione.

Buona lettura.

A cura della redazione