NEL BUIO – CONCORSO GRATUITO PER RACCONTI E FOTOGRAFIE

Ha preso il via il primo concorso letterario e fotografico a tema di “Altrisogni” e “D&N”: si intitola “Nel buio” ed è un concorso gratuito per racconti e fotografie, organizzato dalle riviste digitali “Altrisogni” e “D&N” aperto a racconti inediti di genere horror, fantascientifico o weird da 10.000 caratteri, oppure a fotografie in tema. Requisito fondamentale è che le opere proposte devono essere in sintonia con il tema “Nel buio”.

È possibile partecipare con racconti, fotografie o con entrambi. Per i racconti, il punto di riferimento è la redazione della rivista digitale di narrativa “Altrisogni”, mentre per le fotografie la redazione della rivista di ottica e fotografia “D&N”. Le opere dovranno essere inviate entro il 30 giugno 2011.

Ogni redazione identificherà le 10 migliori opere per la categoria afferente. Le opere così selezionate verranno pubblicate in un’antologia in formato e-book, realizzata dall’editore dbooks.it. Il racconto primo classificato e la fotografia prima classificata verranno, inoltre, pubblicati in contemporanea sulle due riviste in questione. L’annuncio dei vincitori avverrà sui numeri di settembre 2011 di entrambi i magazine.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle pagine web di “Altrisogni” e di “D&N”, dove troverete anche il bando completo del concorso.

In bocca al lupo a tutti!

Davide Longoni