CALIGONAUTI

Sarà disponibile a giugno il secondo romanzo di Pietro Rotelli intitolato CALIGONAUTI, o quel che accadde quando giunse la nebbia (100 pagine; 9,90 euro), pubblicato da Scatole Parlanti nella collana “Soffi”, ma già in preordine.

CALIGONAUTI è un romanzo breve ambientato nel mondo Dilà, lo stesso del precedente romanzo “Notturno”: stesso mondo, ma su di un’isola al centro dell’oceano, Terra Bruma.

In un’isola lontana, al tempo delle leggende e prima dei grandi imperi, le Nebbie calano e la terra viene scossa e divelta da colpi brutali e dalla misteriosa natura. Proprio quando il mondo sembra stia per finire sotto i segni di una tremenda apocalisse, i destini di Bruma, Martello e Oceano si incontrano e si intrecciano. Prescelti o frutto di una svista del destino, nelle giovani mani di questi tre piccoli eroi vi è la sorte di una storia ancora tutta da raccontare.

Pietro Rotelli è nato a Pisa nel 1975. Marito e padre, è anche co-fondatore della Community per Storytellers MOKAPOP e fondatore del collettivo “Ronin”. Collabora come autore e illustratore per molte realtà editoriali. Scrive per passione e per passione pubblica il suo primo romanzo “Notturno” con Lettere Animate. CALIGONAUTI, per il quale Rotelli si è fatto aiutare nell’editing da una nostra vecchia conoscenza, Giorgio Smojver di “Heroic Fantasy Italia”, è il suo secondo romanzo e fa parte del ciclo “Le Cronache dal mondo Dilà”.

Buona lettura.

A cura della redazione