UN BOOKTRAILER PER “COMMENTO D’AUTORE”

Volete vincere una copia del nuovo romanzo horror di Fabrizio Valenza, “Commento d’autore”, in uscita nel mese di marzo 2011 per i tipi di Linee Infinite?

Volete divertirvi creando un booktrailer originale per accompagnare l’uscita del romanzo?

Non dovete che partecipare al nuovo contest, che termina il 25 marzo.

Sbrigatevi, perché rimangono pochissimi giorni!

Cosa si deve fare? Non è difficile. Basta…

1) guardare il booktrailer provvisorio su “YouTube”;

2) crearne uno della medesima durata, utilizzando le stesse parole e la stessa canzone di Elvis Presley, “A little less conversation”, ma con immagini o video del tutto originali, indicando nei titoli finali il creatore del video. È possibile scaricare la copertina definitiva dal link apposito;

3) caricarlo su “YouTube”, inviando subito dopo il link del video, con oggetto: “Partecipazione al contest booktrailer originale per commento d’autore”, tramite un messaggio privato su Facebook o scrivendo all’indirizzo mail valenza.fabrizio@gmail.com.

I tre migliori video vinceranno una copia del romanzo e il migliore in assoluto diverrà il booktrailer ufficiale del libro.

Perciò affrettatevi e… via con il divertimento!

Fabrizio Valenza è nato a Verona il 3 aprile 1972 e scrive fin dall’età di 12 anni. Laureato in filosofia e in scienze religiose presso l’Università di Verona, insegna religione cattolica presso la Scuola dell’Infanzia. Il suo esordio avviene con il romanzo fantasy “Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde”, primo capitolo della saga “Storia di Geshwa Olers”, pubblicato nel novembre 2008 da L’Età dell’Acquario, cui ha fatto seguito “La faida dei Logontras”. Nel 2009 pubblica il romance “La ragazza della tempesta” e dal 2010 vedono la luce alcuni racconti horror, molto apprezzati, su “Altrisogni” (Dbooks Editore) e “Storie di draghi, demoni e condottieri” (Edizioni Domino).

La sua poetica fa riferimento a un mondo più vasto da lui creato e che comprende progetti pittorici, letterari e musicali di altri artisti. Il suo immaginario si radica nella mitologia e nelle leggende tipiche di Verona e di tutta Italia, dando concretezza a quel fantasy in chiave italiana che va sempre più delineandosi come narrativa fantastica di ambientazione mediterranea, cui ha partecipato fattivamente con articoli e conferenze. Scrive di tutto. I generi per lui non costituiscono un limite ma un’opportunità.

È tra i fondatori dell’esordiente associazione culturale “Piazza dei Bardi”, tesa a promuovere eventi culturali (non solo fantasy) a 360°. Dal 2011 è direttore editoriale della rivista on-line “Fantasy Planet”, sulla quale scrive una rubrica dedicata a Stephen King. Inoltre collabora con il blog “Il cielo nel libro”, dedicato al mondo fantasy italiano, ed è recentemente entrato nella lista dei blog d’autore del portale multiblog “Hotmag” di Paolo Roversi.

In bocca al lupo e tutti e… che vinca il migliore!

Davide Longoni