NON SOLO DRAGHI 2019

Dracula è il vostro modello di eleganza? Sognate di sorvolare il traffico in groppa a un cavallo alato? Questo è il concorso che fa per voi!

Cultora indice la prima edizione del concorso letterario NON SOLO DRAGHI. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutti gli appassionati di letteratura fantastica.

Il concorso è finalizzato alla pubblicazione di un’antologia di racconti fantastici, ma c’è una condizione imprescindibile: nel vostro racconto dovrà comparire almeno una creatura fantastica.

Gli autori che intendono partecipare dovranno inviare i loro lavori inediti e redatti in lingua italiana. Al concorso possono prendere parte testi già premiati in altri concorsi, purché inediti in formato cartaceo. Per partecipare si accettano racconti a tema creature fantastiche che non superino le 15.000 battute, spazi inclusi. Saranno valutati comunque i racconti che superino di poco il limite consentito. Ogni autore può inviare al massimo un racconto e i testi devono essere in lingua italiana e inediti.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 20 novembre 2019 in formato word completi di titolo, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso, al seguente indirizzo mail: racconti.cultora@gmail.com.

I racconti vincitori verranno pubblicati da Cultora in un’antologia cartacea che sarà in vendita nelle librerie del territorio nazionale (con distribuzione Libro.co) e sui principali store online. Il libro sarà presentato in anteprima nel mese di dicembre presso la Libreria Cultora di Milano (via Lamarmora 24). Durante la presentazione verranno premiati gli autori selezionati.

Saltate in groppa ai vostri grifoni e… in bocca al lupo mannaro!

A cura della redazione