MAURO LAURENTI ALLA SCOPERTA DELLE DONNE

Tornano gli incontri con gli autori organizzati da “Comics Boulevard” e dalla Scuola Romana dei Fumetti: sabato 19 febbraio alle ore 17.00 sarà la volta di Mauro Laurenti per la presentazione del portfolio “Le donne un mondo da… scoprire”. L’evento si terrà nella sede della fumetteria “Comics Boulevard” in via dei Latini 31 a Roma, San Lorenzo (per info tel. 06.45.50.42.50 oppure consultate il sito www.comicsboulevard.com).

Mauro Laurenti ha iniziato la professione di disegnatore presso lo studio di Dino Leonetti come “matitaro” per fumetti e cartoni animati. Caricaturista politico per il quotidiano “Paese Sera”, storyboard artist per studi pubblicitari, è approdato alla Coniglio Editore come disegnatore per le riviste “Blue”, “Splatter” e “Torpedo”. Per la Casa Editrice Universo ha pubblicato storie su “l’Intrepido” e ha collaborato con la Edifumetto. Per Sergio Bonelli Editore ha realizzato una ventina di episodi della serie “Zagor” ed è attualmente al lavoro su “Dampyr”.

Il portfolio “Le donne un mondo da… scoprire” è composto da 20 illustrazioni, 12 in B/N e 8 a colori e ogni portfolio è numerato e firmato dall’autore. L’edizione è limitata a 200 copie.

Non mancate!

Davide Longoni