OMERIGGIARE PALLIDO E ASSORTO – LETTURE NEL POMERIGGIO

Il nostro amico Pietro Pancamo ha organizzato per sabato 2 giugno il terzo appuntamento di un reading “ibrido” intitolato OMERIGGIARE PALLIDO E ASSORTO – LETTURE NEL POMERIGGIO.

Durante l’evento i partecipanti potranno leggere sia brani di letteratura “mainstream” che di fantascienza, il tutto arricchito da una pausa caffè durante la quale si potrà conversare con gli intervenuti per un bel momento di incontro e di confronto.

Il reading si svolgerà, dalle 16:00 alle 18:30, presso lo SpazioPin, una sala conferenze che si trova a Milano in viale Monte Santo 5, a pochi metri da Piazza della Repubblica (fermata Repubblica, linea gialla M3 della metropolitana).

Ogni poeta potrà leggere fino a quattro componimenti, ciascuno dei quali non dovrà superare i trenta versi di lunghezza; mentre ogni prosatore potrà leggere un brano di narrativa o saggistica, di durata complessiva non superiore ai nove minuti. Il tema è libero.

Il reading sarà preceduto da una breve intervista di dieci minuti circa alle ospiti speciali della serata, le poetesse del “Lyric Group Vuoto 3”,

Non mancate.

A cura della redazione