L’AMULETO E IL DRUIDO

«Oltre alla biblioteca, la sala disponeva di un laboratorio e di un reliquiario dov’erano segretamente custoditi oggetti, pratiche e magie antichissime del mondo dei druidi. Finnian diceva sempre che quello era il suo tesoro più grande: la conoscenza»: con queste frasi vi presentiamo volentieri l’uscita del romanzo L’AMULETO E IL DRUIDO (edizione cartacea €13,90; edizione digitale €2,99 ) di Marco Sutti, pubblicato da FdBooks.

E quando la Conoscenza si trasforma in un Dio della morte, è in grado di distruggere la mente umana e mandarla nel limbo. In un oggetto di bella fattura e apparentemente privo di magia si annida un oscuro signore, padrone di tutto il sapere; chi lo detiene è capace di grandi cose, può diventare padrone dell’universo. L’amuleto è conteso da un demone, che vuole possederlo per ridurre in schiavitù l’intera razza degli uomini. Riuscirà il giovane druido Heron, assieme al maestro Godric, a unire le forze del Bene e difendere la Terra dalla distruzione?

L’edizione digitale inoltre include note e capitoli interattivi, notizie recenti sull’autore e sul libro cartaceo e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Marco Sutti è nato a Mantova nel 1986. Gestisce da anni assieme al fratello una piccola trattoria in centro a Verona; nel tempo libero scrive racconti fantasy-horror. Dopo il romanzo d’esordio L’ampolla del diavolo (2014), pubblica ora il prequel.

FdBooks propone una collana di nuove opere (esordienti e non) per consentire a tutti di pubblicare GRATIS il proprio manoscritto. La collana ha per nome  Auto da fé, poiché l’atto di fede più importante è quello dell’autore nei confronti di se stesso, prima di rimettersi al pubblico giudizio.

Buona lettura.

A cura della redazione