HANGAR 66 – EX FATO RESURGAM

Arriva una nuova serie di fantascienza targata INKIOSTRO EDIZIONI e ideata da Massimiliano “Max” Bertolini: stiamo parlando di HANGAR 66, il cui primo numero si intitola EX FATO RESURGAM, 80 pagine di adrenalina allo stato puro.

Italia, anno 2066: una feroce rivoluzione ha trascinato il paese nell’anarchia, le istituzioni sono crollate, l’Europa si è isolata dietro un grande muro che attraversa tutto il nord della penisola. In un panorama da incubo in cui la violenza è legge, la sola via di fuga possibile è l’HANGAR 66, l’arena, l’unico accesso per la nuova Europa… se sopravvivi.

Milanese, del 1967, Massimiliano Bertolini pubblica i suoi primi lavori nel 1993, sulla fanzine Quarterly e poi sulla rivista di critica fumettistica Fumo di China. Nel 1994, entra nello staff di Nathan Never, dove esordisce con il n. 60, “Sfida negli abissi”. Dal 2007 è copertinista di Universo Alfa, nel 2009 è autore dei disegni del 12esimo Nathan Never Gigante, nonché delle copertine di Nathan Never Granderistampa e Asteroide Argo. Nel 2015 entra a far parte dello staff di Morgan Lost.

A cura della redazione