ORRORINVERSI 2017

E’ partita la 10^ edizione di ORRORINVERSI, concorso di poesia horror a pagamento organizzato dal sito Scheletri.com.

Per partecipare a questa iniziativa basta inviare una o più poesie (massimo 3) a tematica horror, fantastica o macabra di massimo 333 battute spazi inclusi (escluso il titolo) entro il 31 dicembre 2017. La poesia in questione non dovrà essere già presente nel sito e se il componimento non verrà ritenuto idoneo, si ricorda che la quota di iscrizione non verrà restituita e che va pagata anch’essa entro il 31 dicembre 2017. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento sempre entro la medesima data.

Non è consentito inoltre correggere la poesia inviata e tutte le poesie in gara verranno pubblicate su sul sito Scheletri.com.

Dopo aver effettuato il  pagamento inviare tutto il materiale all’indirizzo mail concorso@scheletri.com allegando:

• oggetto della mail ORRORINVERSI

• nome, cognome e indirizzo di residenza (necessari per la spedizione del premio)

• titolo e testo della poesia in un file .rtf o .doc.

Per quanto riguarda i premi, il primo classificato vincerà un Buono Regalo Amazon del valore di 30 euro.

Le opere in gara saranno giudicate in forma anonima dalla giuria di “Scheletri” composta da Carlo Zanutto e Alessandro Balestra.

Per partecipare potete scegliere quale quota di iscrizione pagare: 2 euro per 1 poesia, 3 euro per 2 poesie, 4 euro per 3 poesie. Oppure potete acquistare una delle t-shirt ufficiali di “Scheletri”. Nel prezzo sono compresi: iscrizione al concorso (3 poesie) e una t-shirt. In caso non possediate una carta di credito o Paypal, potete pagare anche tramite:

• Bonifico bancario (Intestazione: Alessandro Balestra, IBAN: IT 09 X 07601 13000 000061540589, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome).

• Conto Corrente Postale (Conto numero: 61540589, intestazione: Alessandro Balestra, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome)

Ricordate poi in questo caso di inviare la scansione del pagamento a concorso@scheletri.com.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione