300 PAROLE PER UN INCUBO 2017

E’ partita la 16^ edizione del concorso di narrativa a pagamento organizzato dagli amici del sito Scheletri.com e riservato a racconti horror intitolato “300 parole per un incubo”.

Per partecipare è necessario inviare un racconto di genere horror: per essere tale deve possedere elementi soprannaturali, mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.

Come dal titolo del contest, la storia deve essere al massimo di 300 parole, escluso il titolo e il racconto non deve essere già presente nel sito organizzatore.

Si ricorda che ogni autore può inviare un solo racconto e che non è consentito correggere il racconto inviato, mentre per partecipare al concorso è necessario pagare la quota di iscrizione entro il 31 ottobre 2017, data di scadenza per la presentazione delle vostre opere. Per i pagamenti con bonifico/bollettino bisogna inviare la scansione del pagamento entro il termine del premio.

Per partecipare potete scegliere quale quota di iscrizione pagare:

-      2 euro (cliccando su “Paga adesso” nella pagina digitale online sul sito di Scheletri.com oppure inviando 2 euro tramite bonifico/bollettino)

-      acquistando una delle t-shirt ufficiali di Scheletri (nel prezzo sono compresi: iscrizione al concorso, una t-shirt, spese di spedizione).

Dopo aver effettuato il pagamento, potete inviare tutto il materiale a concorso@scheletri.com allegando:

• oggetto della mail 300PAROLE

• nome, cognome, una breve biografia, una foto (facoltativa) e indirizzo di residenza

• immagine (facoltativa: foto o disegno che rappresenti il racconto, il formato è orizzontale)

• titolo e testo del racconto in un file .rtf o .doc.

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria di Scheletri.

Tutti i racconti in gara verranno pubblicati su Scheletri.com, inoltre il primo classificato vincerà un Buono Regalo Amazon del valore di 50 euro.

Inoltre è previsto il Premio Zombi, con cui Scheletri.com, indipendentemente dalla classifica finale del “300 parole per un incubo”, premierà il miglior racconto con la spilla ufficiale.

Infine il sito organizzatore, sempre indipendentemente dalla classifica finale del concorso, sceglierà alcuni racconti da inserire in un e-book prossimamente scaricabile dal sito.

Per tutte le informazioni e ulteriori dettagli, consultate la pagina dedicata sul sito Scheletri.com.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione