PIRAMIDI NEL MONDO

Se amate il mystero, non potete perdere il volume “Piramidi nel Mondo”  (270 pagine; 9,99 euro in formato e-book Kindle e 16,92 euro la versione cartacea) di Sabrina Stoppa, un incredibile, documentato e interessantissimo compendio dedicato all’archeologia mysteriosa.

In questo libro vengono analizzati in ordine alfabetico i siti archeologici sparsi nel mondo che comprendono al loro interno delle piramidi. Partendo dalla lettera A di Alaska, arrivando fino alla lettera U di Uzbekistan e passando anche dalla Luna e da Marte, vengono analizzati ben 57 paesi nel mondo. Per ognuno di essi si analizzano i siti piramidali più importanti approfondendo quei retroscena non noti ai molti aumentando così l’alone di mistero che circonda questi siti.

Leggendo questo libro, ciò che si scopre, non è solo l’enorme numero di antiche costruzioni piramidali sparse per il nostro mondo ma anche quanto in comune c’è tra esse nonostante si trovino in località anche molto distanti tra loro.

Il testo è anche arricchito da un vasto archivio fotografico a colori di molte delle piramidi di cui si tratta. Attraverso la lettura di questo libro il lettore potrà inoltre conoscere gli enormi studi già effettuati da numerose equipe di studiosi relativi agli inspiegabili fenomeni che si generano all’interno ed intorno a queste costruzioni, oltre che alle molteplici teorie complottistiche che circondano alcuni dei siti archeologici più antichi del mondo. Un libro che vuole focalizzare l’attenzione su queste misteriose costruzioni di cui ancora molto poco si conosce.

Buona lettura.

A cura della redazione