LA CARNE, LA MORTE, IL DIAVOLO… E LA “GUIDA ALLA LETTERATURA HORROR”

Vi segnaliamo la partecipazione di Edizioni Hypnos all’evento “La carne, La morte e il Diavolo”: l’incontro si terrà il 9 giugno presso la Casa della Cultura, in via F. Bianchi 18 a Melzo (Milano), a partire dalle ore 21.

“La carne, la morte e il Diavolo”, uno dei titoli più famosi ed evocativi per tutti gli amanti del fantastico, è oggi un evento curato dall’associazione culturale La Clessidra in collaborazione con la Casa della Cultura di Melzo, che comprende presentazioni, una mostra sugli ex libris, proiezioni e tante altre iniziative a ingresso libero che si stanno svolgendo dal 26 maggio e si protrarranno fino al 29 giugno.

Come detto Edizioni Hypnos parteciperà venerdì 9 giugno, giornata dedicata alla letteratura fantastica e weird, con una presentazione della propria attività editoriale e delle ultime novità, disponibili anche per l’acquisto in loco. Al centro dell’incontro ci sarà la presentazione del volume “Guida alla letteratura horror” a cura di Gian Filippo Pizzo.

Al termine della serata sarà offerto un rinfresco dall’associazione culturale “La Clessidra, il ritrovo del tempo”. Vi ricordiamo che si può raggiungere Melzo comodamente da Milano e Treviglio, tramite il passante ferroviario (linee S5 e S6) in circa venti minuti. La Casa della Cultura dista solo quattro minuti a piedi dalla stazione di Melzo.

Per il programma completo degli eventi, che comprendono anche proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, una mostra di ex libris e uno spettacolo teatrale, si può fare riferimento al sito del Comune di Melzo, oppure al sito della Casa della Cultura o anche sulla pagina Facebook della Clessidra e della Casa della Cultura. Per ulteriori informazioni potete anche dare uno sguardo al sito delle Edizioni Hypnos.

Non mancate.

A cura della redazione