KILL THE GRANNY 2.0 – TRA I DUE LITIGANTI, IL TERZO MUORE

A fine ottobre 2016 sarà disponibile il nuovo lavoro di Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, noti anche come “I Tatini” che tornano con un fumetto graffiante, ricco di esilaranti storie con protagonisti felini satanici e vecchiette fin troppo vispe: stiamo parlando di “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”, sempre per le Edizioni Dentiblù. Gli autori saranno fra l’altro presenti al “Lucca Comics & Games”, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città toscana, per presentare ufficialmente la loro ultima graphic novel.

Nel primo albo della saga “Kill the Granny 2.0” avevamo trovato un agguerrito micio, castrato dalla sua anziana padrona Evelina, che per riavere indietro i suoi attributi aveva stretto un patto con Satana. In questo secondo capitolo, ritroviamo Evelina, l’anziana protagonista del primo episodio che al termine della storia era stata trasformata in gatto da Satana. In “Tra i due litiganti, il terzo muore”, la vedremo ricercare una seconda possibilità con il marito, ma dovrà vedersela con un imprevisto terzo incomodo: l’attempata ma attraente signora della porta accanto. Un nuovo gatto per una nuova vecchia da uccidere, per la gioia di Satana. Ma si sa, le nonne di “Kill the Granny” hanno una pellaccia dura. Chi vincerà?

Credeteci, “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore” è un albo talmente divertente che non potrà mancare nella libreria personale di ogni amante dei felini, né in quella di ogni appassionato del bei disegni e delle risate.

A cura della redazione