HORROR T-SHIRT 2016

E’ partita la 12^ edizione 2016 di “Horror T-Shirt”, concorso di narrativa horror a pagamento organizzato dagli amici del sito “Scheletri.com”.

Vediamo insieme le regole del concorso. Per partecipare è necessario: inviare un racconto di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 100 parole (escluso il titolo), che non deve essere già presente sul sito organizzatore.

Quindi pagare la quota di iscrizione entro il 30 giugno 2016. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento entro il 30 giugno 2016: si ricorda che, se il racconto non viene considerato idoneo, la quota di iscrizione non verrà restituita.

Ogni autore può inviare un solo racconto e non è consentito correggere il racconto una volta inviato.

Per quanto riguarda i premi: anzitutto tutti i racconti in gara verranno pubblicati su “Scheletri.com”, mentre il primo classificato vincerà una t-shirt con il proprio racconto stampato sopra.

Per inviare i vostri materiali, dopo aver effettuato il pagamento, inviate tutto il materiale a concorso@scheletri.com allegando:
• oggetto della mail HORRORTSHIRT
• nome, cognome, una breve biografia, una foto (facoltativa) e indirizzo di residenza
• immagine (facoltativa: foto o disegno che rappresenti il racconto, il formato è orizzontale)
• titolo e testo del racconto in un file .rtf o .doc.

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria di “Scheletri”, che ricorda anche che si cercano GIURATI. Per candidarsi scrivete a concorso@scheletri.com.

Il termine per l’invio dei racconti è il 30 giugno 2016, mentre se volete dare un’occhiata al bando completo, lo trovate sul sito di “Scheletri.com”.

In bocca al lupo mannaro a tutti!

A cura della redazione