ORRORINVERSI 2015

E’ partita l’8^ edizione di ORRORINVERSI, concorso di poesia horror a pagamento organizzato dal sito Scheletri.com.

Per partecipare a questa iniziativa basta inviare una o più poesie (massimo 3) a tematica horror, fantastica o macabra di massimo 333 battute spazi inclusi (escluso il titolo) entro il 31 dicembre 2015. La poesia in questione non dovrà essere già presente nel sito e se il componimento non verrà ritenuto idoneo, si ricorda che la quota di iscrizione non verrà restituita e che va pagata anch’essa entro il 31 dicembre 2015. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento sempre entro la medesima data.

Non è consentito inoltre correggere la poesia inviata e tutte le poesie in gara verranno pubblicate su sul sito Scheletri.com.

Dopo aver effettuato il  pagamento inviare tutto il materiale all’indirizzo mail concorso@scheletri.com allegando:

• oggetto della mail ORRORINVERSI

• nome, cognome e indirizzo di residenza (necessari per la spedizione del premio)

• titolo e testo della poesia in un file .rtf o .doc.

Per quanto riguarda i premi, il primo classificato vincerà un Buono Regalo Amazon del valore di 40 euro.

Le opere in gara saranno giudicate in forma anonima dalla giuria di Scheletri.

Per partecipare potete scegliere quale quota di iscrizione pagare: 2 euro per 1 poesia, 3 euro per 2 poesie, 4 euro per 3 poesie. Oppure potete acquistare una delle t-shirt ufficiali di “Scheletri”. Nel prezzo sono compresi: iscrizione al concorso (3 poesie) e una t-shirt. In caso non possediate una carta di credito o Paypal, potete pagare anche tramite:

• Bonifico bancario (Intestazione: Alessandro Balestra, IBAN: IT 09 X 07601 13000 000061540589, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome).

• Conto Corrente Postale (Conto numero: 61540589, intestazione: Alessandro Balestra, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome)

Ricordate poi in questo caso di inviare la scansione del pagamento a concorso@scheletri.com.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione